I AM CALCIO BARI
11/09/2016 20:30
1º tempo
Paparusso36º
2º tempo
(Paparusso)Cogliati
10ºRiverola M.
15ºQuinto M.(Riverola M.)
Sabato20º
(Leonetti)Rossetti21º
24ºSainz-maza M.(Chirico' C.)
32ºSarno V.(assist di Sainz-maza M.)
(Saraniti)Di Curzio32º
33ºPadovan S.(Agnelli C.)
cronaca live
2º tempo
45º + 5Dopo 5 minuti di recupero, e un'occasione divorata da Cogliati al 94', termina la gara. Foggia 3-0 Vibonese, rossoneri a punteggio pieno.
44ºCogliati raccoglie uno svarione dei rossoneri a centrocampo, entra in area ma conclude malamente con il sinistro contrastato da Empereur: Guarna blocca a terra.
33ºUn cambio per parte: Costantino manda in campo Di Curzio per Saraniti. Stroppa sostituisce Agnelli con Padovan. Terminate tutte le sostituzioni.
32ºTRIS DEL FOGGIA! Splendido assist del neoentrato Sainz-Maza per Sarno in area, che sbuca bene tra due difensori avversari e a tu per tu con Russo, insacca all'incrocio.
24ºCambio anche per Stroppa: fuori Chiricò, dentro il rientrante Sainz-Maza.
21ºSecondo cambio per Costantino: Rossetti subentra a Leonetti.
20ºSecondo giallo per la Vibonese: ammonito Sabato per fallo su Sarno.
19ºRADDOPPIO FOGGIA! Contropiede dei rossoneri, Agnelli viene servito benissimo in area e sua volta serve Mazzeo, libero al centro, che controlla e scarica sotto la traversa con il mancino.
17ºAltra occasione per la Vibonese, meno timida dopo il gol subito. Scapellato dalla destra serve Leonetti, liberissimo in area di rigore, che liscia clamorosamente il pallone. La palla termina a Sabato sulla sinistra che conclude ma addosso a Guarna
15ºPrimo cambio anche per Stroppa: fuori uno stanco ma decisivo Riverola, dentro Quinto.
14ºOccasione per gli ospiti: tre contro tre nella metà campo rossonero, Leonetti va via sulla sinistra, mette un bel pallone al centro raccolto da Scapellato sul secondo palo il quale, anziché calciare subito a rete, prova a dribblare senza successo.
12ºVa l'ex Leonetti sulla palla: tiro altissimo.
11ºPalla persa da Riverola al limite, che lo costringe ad atterrare Cogliati: giallo per lo spagnolo, punizione pericolosa per gli ospiti.
10ºClamorosa occasione sciupata dal Foggia: solito tandem Sarno-Angelo sulla destra che libera il difensore brasiliano, libero a sua volta di mettere al centro per Agnelli, tutto solo, che cicca clamorosamente la conclusione fallendo il raddoppio.
Primo cambio per la Vibonese, fuori Paparusso, dentro Cogliati.
Spunto di Mazzeo:. L'attaccante rossonero si libera al limite di un difensore, e scaglia un destro insidioso che sfiora il palo e termina fuori.
Si riparte! Nessun cambio.
1º tempo
45ºIntervento super di Russo su Angelo, che da pochi passi, conclude bene rasoterra, ma l'estremo difensore ospite compie un grande intervento, respingendo con un colpo di reni. Termina su questa azione il primo tempo. Foggia 1-0 Vibonese.
40ºGOL DEL FOGGIA! Angelo viene servito da Sarno sulla destra, mette il pallone al limite dove Agnelli arriva e "ciabatta" la conclusione al volo, favorendo però il tutto solo Riverola posizionato sul palo opposto che con il sinistro deposita in rete.
38ºBella azione personale di Sarno, che dalla destra si accentra, salta due avversari e conclude però debolmente con la palla che scorre a lato.
37ºSul pallone ci va Mazzeo: tiro debole e impreciso, palla alta.
36ºPrimo ammonito della gara: è Paparusso della Vibonese per fallo su Sarno al limite d'area. Punizione da posizione ottimale per il Foggia.
31ºChiricò sfiora il gol: l'esterno rossonero dal vertice sinistro dell'area prova un diagonale rasoterra, con la palla che però fa la barba al palo a Russo battuto, ed esce fuori.
30ºLancio dalle retrovie per Mazzeo, Russo lo anticipa ma non blocca favorendo Riverola che calcia a botta sicura, ma il portiere ospite gli nega il gol respingendo con il corpo il pallone.
27ºSugli sviluppi del corner, Empereur stacca bene da buona posizione, ma il suo colpo di testa termina a lato alla destra di Russo.
26ºGrande azione sull'asse Sarno-Angelo: il fantasista rossonero riceve palla in area da Chiricò, con il tacco serve Angelo che prova la conclusione di prima intenzione, ma Russo è attento e respinge in angolo.
24ºPunizione pericolosa per la Vibonese: Sabato dalla sinistra mette al centro un pallone insidioso, Guarna respinge con i pugni.
22ºSarno tenta il gran gol dalla trequarti: tiro sbilenco, palla fuori di molto.
20ºTiro di Riverola indirizzato verso la porta dai 25 metri, Sicignano devia la traiettoria in angolo.
17ºSarno colpisce la barriera, e la palla viene allontanata dagli avversari. Occasione sciupata per i rossoneri.
15ºPunizione dal limite per il Foggia, posizione centrale.
14ºContropiede in superiorità numerica della Vibonese, salva in copertura Chiricò per i rossoneri.
Chiricò prova la conclusione dai 30 metri: palla alta di poco.
Il Foggia prende subito in mano il pallino del gioco, la Vibonese schiera un 4-4-2 pronto a far male in ripartenza.
Ora 20.34: partiti!
FOGGIA: Guarna, Angelo, Vacca, Agnelli, Chiricò, Sarno, Empereur, Mazzeo, Riverola, Coletti, Rubin. A disposizione: Sanchez, Loiacono, Quinto, Letizia, Sainz-Maza, Martinelli, Agazzi, Sicurella, Dinielli, Padovan, Sansone, Gerbo. All. Stroppa
VIBONESE: Russo, Franchino, Paparusso, Giuffrida, Sicignano, Scapellato, Saraniti, Leonetti, Yabrè, Manzo, Sabato. A disp: Cetrangolo, Chiavazzo, Legras, Rossetti, Cinquegrana, Tindo, Lettieri, Buda, Mengoni, Di Curzio, Cogliati, Usai. All.Costantino
Tutto pronto allo Zaccheria per il match tra Foggia e Vibonese.