Carlini Cup U14, esordio della Pink Bari contro la Juventus il 23/6 - I AM CALCIO BARI

Carlini Cup U14, esordio della Pink Bari contro la Juventus il 23/6

Pink Bari under 14
Pink Bari under 14
BariRubriche

Le reginette della Bottagisio Cup, che ad Aprile conquistarono il trofeo a Verona con la rappresentativa Pink Bari Under 15, ritornano in campo per disputare la prima edizione della Carlini Cup Tailorsan Trophy, evento, che si svolgerà dal 23 al 25 giugno a Monte Compatri (Roma) riservato alle calciatrici under 14.

Loris Talone, amministratore del noto marchio, sponsor della manifestazione, ha commentato : “Da sempre Tailorsan cerca di applicare all’interno dell’azienda quei valori che sono fondamentali nello sport: la lealtà, la correttezza, la trasparenza ma anche la competitività per raggiungere il risultato, sono i nostri capisaldi. Per questo siamo molto lieti di annunciare una iniziativa che ci vede protagonisti attivi nel mondo dello sport. Nello specifico in quello del calcio giovanile, proprio perché i giovani rappresentano il nostro futuro e riteniamo sia un nostro dovere, come azienda e come genitori, accompagnarli nella loro crescita”.

Inoltre lo stesso dirigente ha dichiarato : "Non è una scelta casuale, quella di aver legato il nostro nome al torneo femminile. Tra i valori della Tailorsan c’è ovviamente la parità di genere, e troppo spesso il calcio femminile è oggetto di discriminazione, a volte anche involontaria. Per questo ci è sembrato bello e significativo dare il nostro nome a questa manifestazione, che vede ai nastri di partenza squadre altrettanto importanti: Roma, Juventus, Inter, Atalanta, Bari, Frosinone, e la formazione ungherese dell’Eto Fc Gyor".

Le biancorosse sono inserite nel girone con la Juventus, la Roma e l'Eto Fc Gyor. L'esordio è previsto contro la squadra torinese il 23/6 alle ore 16:30, a seguire i match con la Roma e la compagine ungherese.

Di seguito le convocate della squadra barese : Rebecca Difronzo, Rossella Larenza, Isabella Fornarelli, Michela Iurlo, Dionisio, Elisa Paparella, Federica Buonamassa, Kekka Fiore, Sportelli, Antonella Miacola, Carla Curione e Protopapa.

Calendario partite Pink Bari under 14 : 

23/6 h. 16.30, Juventus - Bari

24/6 h. 10.30, Bari - Roma 

24/6 h.  16.30, Bari - Eto Fc Gyor

Il 25/6 semifinali e finali 

Mariano Ventrella