Bari-Salento 12-1, Pink Pirimavera superlativa; il commento di D. Liso

Strepitosa ed esaltante vittoria della Pink Bari Primavera, che demolisce per 12-1 i malcapitati avversari del Salento Women, dimostrando una solidità e superiorità di squadra, a tratti imbarazzante; degno di nota e di ammirazione e' altresi' un gesto di autentico fair play che ha visto protagoniste le biancorosse, che merita di essere sottolineato. Abbiamo contattato il mister della Pink Bari Primavera Donato Liso per un'analisi della gara.
1) Salve mister Donato Liso, ieri è iniziato il "campionato Primavera" con una sonora vittoria nel derby con il Salento Women. Ci può descrivere il raggruppamento del vostro girone e il regolamento ?
Donato Liso : "Il campionato Primavera è diviso in più fasi: una fase regionale costituita da noi, il Salento Women e l'Apulia Trani. Chi passa delle 3 accede alla fase interregionale per poi arrivare alle fasi finali a Roma. Il primo match con il Salento Women l'abbiamo superato con un risultato abbastanza largo (12-1)".
2) Nella gara vinta con il Salento Women per 12-1, qual'è stata la formazione che ha deciso di mandare in campo ? Ci può descrivere l'episodio di fair play che fa onore alla vostra squadra ?
Donato Liso : "Le 11 di partenza sono state: Aprile, Maffei, Quazzico, Di Bari, Bitetto, Buono, Marino, Strisciuglio, Montemurro, Manno, Mascia. Nel corso della partita sono entrate Capitanelli, Cuzzola, Celi, Sinisi e Fiore. Le ragazze sono state brave a dimostrazione dell'esperienza acquisita nel corso dell'anno. Degno di nota è il gesto di fair play fatto dalle ragazze dopo aver segnato un gol con un'avversaria a terra infortunata; hanno così deciso di fare un autogol".
3) Infine un suo giudizio su questo eclatante risultato della sua squadra ed uno sguardo al prossimo incontro
Donato Liso : "Non ci aspettavamo una differenza così drastica tra le due squadre, ma il Salento si è presentato con una squadra giovane con buoni margini di miglioramento a differenza della nostra che è una squadra ben rodata. Il secondo match invece ci vedrà impegnati con l'Apulia Trani".
La redazione bari.iamcalcio.it ringrazia l'allenatore della Primavera della Pink Bari Donato Liso per la gentile intervista concessa.
