Monopoli, De Vito: "Play off? Testa solo alla salvezza" - I AM CALCIO BARI

Monopoli, De Vito: "Play off? Testa solo alla salvezza"

Monopoli
Monopoli
AgrigentoSerie C Girone C

Autore del gol che ha firmato il successo del suo Monopoli con l'Akragas De Vito al termine del match ha così commentato la gara dell'Esseneto:

"E’ stata una gara dura. L’Akragas era squadra ben organizzata e messa bene in campo. E’ stato un grande risultato di squadra. Play-off? Il nostro obiettivo è la salvezza, che dobbiamo raggiungere il prima possibile. Una volta che si ci trova lassù si può combattere e lottare per qualsiasi obiettivo, ma prima pensiamo a raggiungere la salvezza. Oggi abbiamo conquistato tre punti importanti che valgono il doppio. Il gol? E’ una gioia incredibile. Dedico questa rete ai tifosi che ci hanno seguiti in questa lunga trasferta di Agrigento. In qualsiasi momento sono sempre stati al nostro fianco”.

Davide Miccichè