Turris, un bomber conteso da Gravina e Cerignola

Bomber Picci, Turris
Bomber Picci, Turris

TORRE DEL GRECO (NA). In casa Turris si lavora alacremente sul mercato per consegnare a mister Baratto i tasselli giusti per ripartire in campionato e tentare la scalata alla vetta, dove l'Igea Virtus è in fuga. I corallini non intendono mollare ed il patron Giugliano, dal proprio profilo facebook ufficiale, invita tutto l'ambiente a credere fortemente nella rimonta che tra l'altro sembra essere una peculiarità della squadra negli ultimi anni.

In sede di mercato, già assestati i primi colpi da parte del diesse Vitaglione, ma è nei prossimi giorni che la scena potrebbe cambiare in maniera decisiva viste soprattutto le ultime voci riguardanti alcuni top player della rosa corallina. I calciatori Antongiulio Picci, Davide Evacuo e Matteo De Gol sono obiettivi sensibili di alcune formazioni di Serie D, con quest'ultimo che avrebbe ottenuto la lista dal club.

Il più richiesto dei tre è senza dubbio il bomber Picci, per lui si sono mosse Cerignola e Gravina, con questi ultimi attualmente in pole per assicurarselo ma si attende l'arrivo del sostituto per il via libera. 

Diana Ludovico