Savoia, firma un ex Monopoli ed Aversa. Novità nello staff tecnico

Foto Turris, Bianco
Foto Turris, Bianco

TORRE ANNUNZIATA (NA). Prosegue la campagna di rafforzamento della compagine oplontina, l'obiettivo dichiarato è il salto di categoria e dunque la rosa a disposizione di mister Fabiano sarà di assoluto valore, sia per quanto riguarda gli over che soprattutto gli under.

ESPERIENZA E SICUREZZA - Il Savoia in tale ottica ufficializza un difensore centrale di grande esperienza come Ferdinando Castaldo, classe '82 con trascorsi importanti in Lega Pro e Serie D col Monopoli. Nel reparto arretrato si disimpegna egregiamente anche nel ruolo di terzino destro come dimostrato nelle varie esperienze con le maglie di Battipagliese (D), Aversa Normanna (C2), Benevento (in C1 e C2), Giugliano (C2), Puteolana (C2), Bacoli (D), Melfi (C2), Sanremese (C2) e Paganese (C1).

RINFORZI ANCHE PER LO STAFF TECNICO - Attenta anche allo staff tecnico la compagine oplontina, difatti mette nero su bianco il preparatore atletico Tommaso Bianco. Vecchia conoscenza di mister Fabiano visto che ha mosso i suoi primi passi nel settore giovanile dell'Arzanese, per poi, un anno dopo, entrare nello staff della prima squadra e godersi la promozione dalla serie D alla Lega Pro in compagnia proprio di mister Fabiano. Oltre l'Arzanese anche Turris, Neapolis e Nola sono nel suo già importante curriculum.

"Mi ero prefissato di ritornare tra i professionisti, ma alla chiamata del mister non ho esitato un secondo a sposare questo progetto. - commenta Bianco - Il Savoia è sempre stato un mio obiettivo, è una grande piazza e sono felice che la scelta della società sia ricaduta su di me. Mi aspetto affetto e sostegno incondizionato da parte dei nostri tifosi, perché è risaputo a livello nazionale che la tifoseria di Torre Annunziata è da sempre un valore aggiunto. Non vedo l’ora di iniziare, mi sento come un bambino al suo primo giorno di scuola".

a cura di Annalisa De Martino

Diana Ludovico