Calciatori Brutti e Goleador danno vita al Fantacalcio Ignorante - I AM CALCIO BARI


Calciatori Brutti e Goleador danno vita al Fantacalcio Ignorante

Il Fantacalcio Ignorante
Il Fantacalcio Ignorante
ItaliaRubriche

Il Fantacalcio è il famoso gioco che permette a tutti gli appassionati calciofili di diventare presidente e allenatore di una squadra di calcio e di scontrarsi con i propri amici in modo da dimostrare chi ne capisca di più in materia "pallonara".

Nasce così l'idea di un Fantacalcio "ignorante" grazie alla collaborazione tra Calciatori Brutti e Goleador. Un fantacalcio nel quale, accanto al classico gioco nel quale a valere sono le reti segnate e i "buoni voti" presi dai membri della propria squadra, ci sono quattro leghe aggiuntive che tengono conto di tatuaggi agghiaccianti, minacce in dialetto stretto, entrate killer e supercar parcheggiate in quinta fila in ZTL. Un fantacalcio nel quale, insomma, non servirà comprare Cristiano Ronaldo e Buffon per vincere, ma avrà un senso svenarsi per Lukaku e Çikalleshi.

Interessantissimi i premi in palio. Anzitutto si verrà premiati per ognuna delle sette giornate dei Campionati Europei con possibilità di iscriversi in ogni momento e di partecipare all'assegnazione del premio per la giornata in corso. Per quanto riguarda i premi stessi si va dall'abbonamento per la propria squadra del cuore della serie A italiana, ad una maglietta di una delle squadre Adidas partecipanti all'Europeo di Francia, passando per un pallone Adidas fino ad arrivare ad una confezione da 10 "Goleador".

Cosa aspettate ad iscrivervi? Per la prima volta essere "ignoranti" premia!

 

Diana Ludovico