Troia vs Triggiano Calcio, obiettivo secondo successo consecutivo - I AM CALCIO BARI

Troia vs Triggiano Calcio, obiettivo secondo successo consecutivo

Mister Nicola Mongelli, Triggiano
Mister Nicola Mongelli, Triggiano
BariPrima Categoria

I biancocelesti di mister Nicola Mongelli vogliono bissare il successo interno contro il Real Zapponeta arrivato dopo il pirotecnico 3-2 firmato Colella nei minuti finali, l'avversario il Troia alla ricerca del secondo successo consecutivo davanti ai propri tifosi allo stadio Comunale D'Achille e determinato nel riscattare la sconfitta esterna di domenica scorsa con il San Giovanni Rotondo. Terza partita in sette giorni, l'ultima in casa al Principe di Piemonte per il primo atto della Coppa Puglia nel derby contro il Capurso, match terminato in parità.

Nel post partita, ai microfoni, il mister ha sottolineato l'intensità della gara, evidenziando l'importanza nel dover fare qualche cambio dovuto all'impegno di domenica contro la squadra foggiana. Proprio in vista della sfida contro il Troia, mister Mongelli ha dichiarato: "Dobbiamo andare a Troia cercando di ottenere risultato pieno, ci sono dei giorni per recuperare le batterie e sapevo perfettamente come gestire gli impegni ravvicinati, senza dimenticare il grande dispendio di domenica scorsa nel match interno vinto con il Real Zapponeta". 

La Coppa Puglia e il campionato sono due obiettivi fondamentali per il Triggiano Calcio, quindi il peso è equo per entrambe le competizioni, senza dimenticare l'ottimo cammino proprio in coppa della passata stagione. Mister Mongelli ha a disposizione un organico competitivo e la determinazione da parte di tutti è di fare quel passettino in più. Il carattere e la voglia, di certo, non mancano e lo dimostrano queste prime tre gare della stagione, nelle quali la squadra biancoceleste è stata in grado di mantenere la calma e la concentrazione nell'andare a riprendersi le partite. Escluso l'inciampo nel primo turno contro l'Ideale Bari, il Triggiano Calcio ha dimostrato di essere un avversario ostico per chiunque. Appuntamento, dunque, al Comunale D'Achille, domenica 19 ottobre, dalle ore 15:30. 

Agostino D'Angelo