Eccellenza Girone B: super Ginosa, tris del Martina - I AM CALCIO BARI


Eccellenza Girone B: super Ginosa, tris del Martina

I risultati del girone B d'Eccellenza
I risultati del girone B d'Eccellenza
TarantoEccellenza Girone B

Il quarto turno di Eccellenza pugliese regala tanti goal ed emozioni. Nel girone B, il Ginosa vince e convince contro il Manduria e si porta in una posizione favorevole in classifica: 8 punti. Tuttavia, è ancora presto per osservare con attenzione la classifica ma la compagine di mister Pizzulli sta dando messaggi chiari. I biancazzurri stravincono per 1-5 in trasferta grazie alle reti di doppio Saani, Facecchia, Musa e Ola. 

Per quanto riguarda gli altri risultati, Il Toma Maglie pareggia in casa contro il De Cagna 0 a 0, Il Grottaglie perde tra le mura amiche per due reti a una, mentre il Massafra si porta a casa una vittoria preziosa per 3 a 1 contro l'Atletico Racale. Il Castellaneta non va oltre l'1 a 1: passano in vantaggio i biancorossi con Rizzo ma si fanno raggiungere dalla rete di Medina. Il Sava fa il blitz in casa dell'Ostuni:0-1 firmato Zaccaria. Per quanto riguarda il match tra Mola e Martina, termina con la vittoria della capolista, che cala il tris subendo solo un goal: Dominguez e doppio Gulic sigillano la partita e permettono ai biancazzurri di portarsi al primo posto in coabitazione con l'Ugento.

Ecco, dunque, i risultati:

Toma Maglie 0-0 De Cagna; Grottaglie 1-2 Ugento; Atletico Racale 1-3 Soccer Massafra; Castellaneta 1-1 Gallipoli; Manduria 1-5 Ginosa; Ostuni 0-1 Sava; Mola 1-3 Martina Calcio

Agostino D'Angelo