Di Cesare: "Vi aspettiamo a settembre per raggiungere il nostro sogno" - I AM CALCIO BARI

Di Cesare: "Vi aspettiamo a settembre per raggiungere il nostro sogno"

Bari
Bari
BariSerie C Girone C

 Il messaggio del capitano Valerio Di Cesare:

"La prima cosa che voglio dire è che dopo la partita contro la Carrarese ho detto di essere orgoglioso di far parte di questo gruppo, a prescindere dal risultato finale, a due giorni dalla cocente delusione mi sento di ribadire questo concetto.

Un gruppo di ragazzi che uniti hanno provato a realizzare un sogno che purtroppo si è infranto davanti agli occhi di tutti. Saremmo stati noi i primi a gioire e a sperare di festeggiare insieme a tutti voi, per noi stessi, per questa Città , per questa Società.

Alcune immagini resteranno impresse nella mia mente e non potrei mai cancellarle neanche quando avrò smesso... Tra 10 anni questa delusione farà male proprio come fa male adesso, sono sicuro. Avremmo voluto regalarvi un percorso lineare e senza intoppi, io che sono venuto in Serie D speravo di poter riportare il Bari dove merita nel più breve tempo possibile...

Inutile dire che uno dei grandi orgogli di questa piazza sia la Tifoseria e siamo sicuri che con tutti voi a sostenerci “da vicino” sarebbe stato diverso, lo sappiamo tutti!Covid permettendo vi aspettiamo a settembre per realizzare il NOSTRO sogno TUTTI INSIEME!Buone vacanze a tutti "

Antonio Fioretti

Leggi altre notizie:BARI Serie C Girone C