Team Altamura: manto erboso del "D'Angelo" pronto dal 15 agosto - I AM CALCIO BARI

Team Altamura: manto erboso del "D'Angelo" pronto dal 15 agosto

Stadio "D'Angelo"
Stadio
BariSerie D Girone H

La Team Altamura, attraverso i propri canali social, ha annunciato novità circa la manutenzione del terreno di gioco dello stadio "D'Angelo".

Questo il comunicato: "Nella mattinata di giovedì scorso 09.07.2020 c'è stato un importantissimo confronto presso lo stadio Tonino D'angelo per programmare gli interventi sul manto erboso. Sono intervenuti :

Manutenzione manto erboso: ENZO NINIVAGGI (Resp. Enfo Service srl), PAOLO DIRENZO (agronomo Enfo Service,srl). 

Comune di Altamura: LIA PICERNO (RUP), FRANCESCO FIORE (DEC). 

Gli interventi programmati saranno quelli di arieggiatura , sciabolatura e livellamento del manto erboso in modo tale da poter rendere fruibile il terreno di gioco già dal 15 agosto . Successivamente ci sarà un importante intervento di trasemina autunnale nei primi giorni di Settembre. Il tutto programmato per consegnare al Team Altamura un campo perfetto ed a livelli mai raggiunti in questi anni , pronto per affrontare la stagione 2020/2021. Fondamentale in questo caso l'unione di intenti tra la ditta ENFO SERVICE SRL, il Comune di Altamura e la Asd Team Altamura che lavorano all'unisono in modo tale da avere un'arma in più per la prossima stagione : uno Stadio perfetto e fruibile in ogni suo servizio".

Sabino Aduasio

Leggi altre notizie:TEAM ALTAMURA Serie D Girone H