UFFICIALE - United Sly, colpo a centrocampo: preso Fiorentino

Primo colpo di mercato per la United Sly: il sodalizio barese ha perfezionato l'arrivo del centrocampista Daniele Fiorentino.
Questo il comunicato di presentazione del club del presidente Quarto: "A una settimana esatta dell’apertura della finestra ‘dicembrina’ di calciomercato, la Sly United batte il primo colpo. E lo fa con un nome di assoluto rilievo per il calcio pugliese. Il Direttore Generale De Lorenzis ha raggiunto l’accordo con Daniele Fiorentino, che vestirà la maglia numero 81. Geometrie, solidità e qualità per il centrocampista barese classe 1988 che si aggregherà già dalla giornata di domani e sarà a disposizione di mister De Luca dalla sfida con la Vigor Bitritto.
Una curriculum che parla da sé per Fiorentino, cresciuto nel settore giovanile del Bari e arrivato all’esordio con la maglia biancorossa nella stagione 2006-2007 quando in Serie B ha collezionato 7 presenze. Poi diverse stagioni tra i professionisti con le maglie di Pro Patria, Bari, Paganese e Martina. Nel suo passato numerosi campionati in Serie D con la maglia del Bisceglie (2013-2014), Martina (2011-2012) e Bitonto nella passata stagione. Nel mezzo anche i successi in Eccellenza con le maglie di Gravina, Altamura e Omnia Bitonto.
La vittoria nel DNA e la voglia di tornare a vestire i colori biancorossi: benvenuto Daniele!".