Eccellenza, il Martina a Corato per il riscatto. Il programma - I AM CALCIO BARI

Eccellenza, il Martina a Corato per il riscatto. Il programma

Eccellenza
Eccellenza
BariEccellenza

Il campionato di Eccellenza giunge alla settima giornata. La capolista Martina farà visita al Corato, formazione che ha eliminato proprio i biancoazzurri dalla Coppa Italia. Molfetta e Audace Barletta, prime inseguitrici, affronteranno Fortis Altamura e San Severo. Sfide

Tra le mura amiche Ugento e Vigor Trani. I salentini affronteranno il San Marco, in una sfida tra le due matricole del campionato, per i biancazzurri di Sisto appuntamento al “Comunale” contro l’U.C.Bisceglie. Proverà ad incanalare ancora punti il redivido Vieste che, tra le mura amiche dello “Spina”, riceverà l’Otranto. Per l’Orta Nova, invece, trasferta al “Bianco” di Gallipoli.

Chiude il quadro di giornata la sfida interna del fanalino di coda Barletta, chiamato ad un immediato riscatto contro la Deghi: l’eliminazione in Coppa e l’ultimo posto in classifica hanno reso la situazione dei biancorossi sempre più delicata. Sfida casalinga per il Trani che attende l'Unione Calcio Bisceglie. Partita tra le mura amiche anche per il Barletta, ultima della classe, che ospiterà la sorpresa Deghi. 

ECCELLENZA – 7^GIORNATA

San Severo – Aud.Barletta

Vieste – Otranto

Barletta – Deghi

Corato – Martina

Gallipoli – Orta Nova

Ugento – San Marco

V.Trani – U.C.Bisceglie

Ore 17

Molfetta Calcio – Fortis Altamura

Antonio Fioretti