Monopoli-Catania, le probabili formazioni - I AM CALCIO BARI

Monopoli-Catania, le probabili formazioni

Monopoli
Monopoli
BariSerie C Girone C

Dopo aver espugnato il "Liberati" di Terni, il Monopoli torna tra le mura amiche. I biancoverdi, nella quinta giornata del campionato di Serie C, ospiteranno il Catania, reduce dal successo casalingo contro la Viterbese.

QUI MONOPOLI - Mister Scienza avrà a disposizione tutta la rosa e con ogni probabilità riconfermerà l'undici sceso in campo contro al Ternana. Le chiavi dell'attacco saranno affidate al duo Jefferson-Fella.

QUI CATANIA - Lunga la lista degli indisponibili per mister Camplone che dovrà fare a meno di Di Stefano, Barisic, Sarno e Catania per problemi fisici e Biagianti, Bucolo e Marchese per squalifica. La difesa a quattro sarà composta dalla coppia centrale Mbende-Silvestri con Calapai e Pinto sulle due fasce. In attacco il tridente composto da Di Piazza, Mazzarani e Di Molfetta.

Monopoli (3-5-2): Antonino; Ferrara, De Franco, Maestrelli; Tazzer, Carriero, Giorno, Piccinni, Donnarumma; Jefferson, Fella. All. Scienza 

Catania (4-3-3): Furlan; Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Welbeck, Lodi, Dall'Oglio; Mazzarani, Di Piazza, Di Molfetta. All. Camplone 

Antonio Fioretti

Leggi altre notizie:MONOPOLI Serie C Girone C