Virtus Francavilla-Bari: le probabili formazioni - I AM CALCIO BARI

Virtus Francavilla-Bari: le probabili formazioni

SSC Bari
SSC Bari
BariSerie C Girone C

Poco più di ventiquattr'ore al derby pugliese tra Virtus Francavilla e Bari, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie C. I biancorossi, dopo il pareggio casalingo ottenuto contro la Reggina nel monday night, proveranno a riprendere il loro cammino verso la vetta cercando di strappare i tre punti a una formazione ostica come la Virtus. Per i padroni di casa, reduci dal pareggio in casa della Paganese, quella con il Bari sarà una partita storica e per questo motivo gli uomini di mister Trocini daranno il massimo per cercare di rendere ancora più speciale questa giornata.  

QUI FRANCAVILLA - Emergenza in infermeria per i padroni di casa che dovranno fare a meno di Bovo, Nunzella e Perez. In porta prima da titolare per Poluzzi, ultimo arrivato in casa biancoazzurra. Nella difesa a tre ci saranno Delvino, Tiritiello e Caporale. A centrocampo il recuperato Zenuni sarà affiancato da Tchetchoua e Gigliotti con Albertini e Sparandeo sulle corsie laterali. In attacco il tandem Puntoriere-Vazquez. 

QUI BARI - Pochi dubbi di formazione per mister Cornacchini che potrebbe riconfermare l'undici sceso in campo al San Nicola contro la Reggina. Davanti la porta difesa da Frattali, confermato il trio composto da Sabbione, Perrotta e Di Cesare. A centrocampo riconfermato, dopo l'ottima prestazione dell'ultima di campionato, Awua che andrà a comporre il reparto con Bianco e Scavone. Sulle fasce Kupisz e Costa. In attacco, al fianco di Antenucci, ci sarà ancora una volta Ferrari.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Tchetchoua, Zenuni, Gigliotti, Sparandeo, Puntoriere, Vazquez. All.: Trocini.

BARI (3-5-2): Frattali; Sabbione, Perrotta, Di Cesare; Kupisz, Awua, Scavone, Bianco, Costa; Ferrari, Antenucci. All.: Cornacchini.

Antonio Fioretti

Leggi altre notizie:BARI Serie C Girone C