Colpo di mercato per il Corato: in difesa arriva Vergori - I AM CALCIO BARI

Colpo di mercato per il Corato: in difesa arriva Vergori

Corato
Corato
BariEccellenza

ALTRO COLPO PIAZZATO DAL CORATO: FIRMA MANUEL VERGORI

Ancora un arrivo in casa Corato Calcio. La società neroverde, comunica che il calciatore Manuel Vergori, vestirà la maglia coratina nella stagione 2019/20.

Vergori, difensore centrale classe ’86 originario di Lecce, è stato una delle colonne del Casarano dello scorso campionato, protagonista del cosiddetto ‘triplete’ rosso-azzurro. Con i salentini infatti, nella scorsa stagione, ha vinto tutto quello che c’era da vincere: Campionato, Coppa Italia regionale e nazionale di Eccellenza.

Manuel Vergori, vanta una carriera notevolissima: per lui una esperienza in Lega Pro con il Casarano nella stagione 2006/07, poi tanta serie D fino al 2017, dove ha collezionato ben 147 presenze e dove è stato protagonista con le maglie, tra le altre di Casteggio Broni, Villacidrese, Casarano, Nardò e soprattutto Manfredonia. Il difensore salentino, nella sua lunga carriera, può annoverare alcune esperienze all’estero, la più importante delle quali, nella Serie A albanese, con la maglia del FK Tirana. In Eccellenza infine, spiccano le esperienze a Tortolì, poi un anno e mezzo a Gallipoli e due stagioni a Casarano.

Antonio Fioretti

Leggi altre notizie:CORATO CALCIO Eccellenza