UFFICIALE - Bitonto scatenato: preso anche bomber Lattanzio - I AM CALCIO BARI

UFFICIALE - Bitonto scatenato: preso anche bomber Lattanzio

Riccardo Lattanzio
Riccardo Lattanzio
BariSerie D

Bitonto attivissimo sul mercato. Dopo aver ufficializzato l'arrivo del difensore Lomasto, il sodalizio neroverde ha messo a segno un'altro importante acquisto: quello del bomber andriese Riccardo Lattanzio. 

Queste le parole del classe '89: "Nella scelta la differenza l’hanno fatto la società ed il presidente, che è una persona eccezionale. Dal momento in cui ho parlato con lui non ho esitato e ho accettato subito. È una società nuova e molto ambiziosa, una società modello che farà parlare al lungo di sé. Già dallo scorso anno ho avuto un’ottima impressione del Bitonto da avversario, è stata la squadra più organizzata, con giocatori importanti, che ci ha messo maggiormente in difficoltà tra andata e ritorno. Mister Taurino lo reputo un allenatore molto preparato, quando l’ho affrontato da avversario mi ha fatto una grossa impressione, mette le sue idee in campo, ho visto che le sue squadre sono molto ben organizzate".

«Sono qui per fare un campionato da protagonista e da protagonisti, per vincere serve un gruppo solido, una società solida alle spalle, uno staff preparato – conclude Lattanzio – Lavorare giorno per giorno, settimana per settimana per arrivare all’obiettivo finale. In queste categorie fanno la differenza meccanismi, voglia e determinazione. Ai bitontini dico che sognare non costa nulla, Riccardo Lattanzio suderà la maglia come ha sempre fatto ovunque, ogni anno. E credo che per un tifoso vedere un giocatore sudare la maglia della propria città va oltre i gol e le prestazioni. Spero per tutti di migliorare lo score di reti della scorsa stagione".

La Redazione

Leggi altre notizie:BITONTO CALCIO Serie D