Reggina, contatti con un direttore sportivo per il prossimo anno? - I AM CALCIO BARI


Reggina, contatti con un direttore sportivo per il prossimo anno?

Il presidente Luca Gallo
Il presidente Luca Gallo
Reggio calabriaSerie C Girone C

La Reggina ha l'obiettivo di centrare la qualificazione ai play-off. Per farlo, domani pomeriggio al Granillo bisognerà vincere o almeno pareggiare contro la forte Casertana di Pochesci, prima di proiettarsi poi sul derby in casa della Vibonese.

Se gli amaranto dovessero riuscire a centrare la qualificazione agli spareggi promozione, poi inizierebbe un nuovo campionato nel quale tutto potrebbe succedere. 

Parlare di scelte per il futuro è ancora molto prematuro. Tuttavia, come riporta Tuttomercatoweb, la Reggina avrebbe mosso i primi passi per assicurarsi a partire dal prossimo anno le prestazioni del direttore sportivo Angelo Fabiani, attuale ds della Salernitana

L'attuale direttore sportivo della Reggina è Massimo Taibi, il quale ha un contratto con il club amaranto fino al 30 giugno 2022. Il contratto che, invece, lega Angelo Fabiani alla Salernitana non è ancora stato rinnovato, anche se, a quanto pare, la dirigenza campana sarebbe intenzionata a prolungare il rapporto con l'attuale ds.

Nelle prossime settimane, sicuramente, il quadro sarà più chiaro e definito.

Foto (Reggina 1914)

Francesco Modaffari