Molfetta, Logrieco si presenta: "Qui per raggiungere i play off"

Logrieco
Logrieco

Si allena già da qualche settimana con la rosa biancorossa e, lo scorso venerdì, è stata ufficializzata la sua firma con la Molfetta Calcio sino al termine della stagione.

Parliamo di Angelo Logrieco, classe ’86, centrocampista con più di 270 partite nei campionati di Serie C, D ed Eccellenza, conosciutissimo da tifosi e addetti ai lavori delle principali squadre pugliesi, dopo aver giocato in ordine sparso con: Bitonto, Bisceglie, F. Andria, Matera, Pro Vasto, Lavello, Savona e, nell’ultima stagione, proprio con la F. Altamura, prossima avversaria della Molfetta Calcio e concorrente diretta per un posto play-off.

Logrieco è un centrocampista tecnico, offensivo, a cui piace fornire l’ultimo passaggio. Può ricoprire diversi ruoli a centrocampo ma anche in attacco.

“Sono qui perché voglio dare il mio supporto per provare sino all’ultimo a centrare il sogno play-off” - dichiara lo stesso Logrieco- “Conoscevo già tanti miei compagni come Fumai, Loseto e Lanzillotta e anche mister Bartoli per averci giocato assieme a Matera. Dopo essermi allenato per diverse settimane col gruppo non vedo l’ora di mettermi in gioco in tutti i sensi. Mi è dispiaciuto non farlo a partire dal match con la M. Sportiva per via di una squalifica ma sarà disponibile già a partire col match con la F. Altamura”. 

Ufficio Stampa A.S.D. Molfetta Calcio

Dario Ruta

Antonio Fioretti

Leggi altre notizie:MOLFETTA CALCIO