Cosenza, out anche Maniero. A Perugia sarà difesa a tre. Gioca Mungo

Lo staff medico del Cosenza ha provato fino all'ultimo a recuperare l'attaccante Riccardo Maniero per la trasferta al "Renato Curi" di Perugia domani pomeriggio alle ore 15:00 ma alla fine il centravanti, in accordo con lo staff, ha preferito non forzare e dunque non partirà per l'Umbria in modo da continuare il lavoro di recupero dall'infortunio.
Sono 18 in totale i calciatori che nelle prossime ore raggiungeranno Perugia. Tra loro anche due giovani della formazione Primavera: Misuri e Sueva.
Al "Curi", viste le numerose assenze, domani pomeriggio Braglia tornerà al 3-5-2. In porta Perina, difesa a tre con Capela, Dermaku e Legittimo; sugli esterni Bittante e D'Orazio. Solito centrocampo con Bruccini, Palmiero e Sciaudone, mentre sarà Mungo ad agire alle spalle di Litteri. Garritano, dunque, dovrebbe trovare spazio soltanto a gara in corso.
COSENZA (3-5-2): Perina; Capela, Dermaku, Legittimo; Bittante, Bruccini, Palmiero, Sciaudone, D'Orazio; Litteri, Mungo.
Foto: (Cosenza Calcio)