Monopoli, Lopez: "Vittoria che dà morale. Squadra con attributi" - I AM CALCIO BARI


Monopoli, Lopez: "Vittoria che dà morale. Squadra con attributi"

Monopoli
Monopoli
BariSerie C Girone C

Successo esterno per il Monopoli che, nella ventiseiesima giornata del campionato di Serie C, supera per 3-1 la Paganese mantenendo così la quinta posizione in classifica.

Al termine a sfida, il Patron Lopez ha così commentato la sfida dei gabbiani: “Vittoria che ci dà tanto morale, una bella risposta dei ragazzi, da squadra con attributi. Juve Stabia? Una partita come le altre, che però ci riempie di orgoglio contro la prima della classe, consapevoli che non partiamo battuti. Nelle scorse settimane ho sentito diversi mugugni, è impossibile contestare questa squadra per quello che sta facendo, siamo perennemente in zona playoff, un periodo di appannamento è fisiologico. Ho la mia concezione: Monopoli ha un nucleo composto principalmente da 2000 tifosi, il resto della gente che critica alle prime difficoltà, non li reputo dei tifosi biancoverdi".

Capitolo stadio. “Ho piena fiducia nel Sindaco e nell’Ass. Iaia, ci hanno garantito che risolveremo prima della prossima stagione e sono certo che sarà fatto”.

Antonio Fioretti

Leggi altre notizie:MONOPOLI Serie C Girone C