Tris a Cerignola: la Sly vola e trova l'ottavo successo su nove gare - I AM CALCIO BARI


Tris a Cerignola: la Sly vola e trova l'ottavo successo su nove gare

Sly United
Sly United
BariPrima Categoria

Doppietta di Salvati e punizione perfetta di Fabio Loseto: così la Sly United liquida la pratica Gioventù Calcio Cerignola e conquista l’ottavo successo in nove gare di campionato. Dopo il pareggio a reti bianche a Canosa, i biancorossi hanno ritrovato il bottino pieno e consolidato il primato nel Girone A di Prima Categoria.La cronaca del match:

PRIMO TEMPO - Mister Quarto sceglie il consueto 4-3-1-2 per la sfida del ‘Cianci’. Tra i titolari si rivede Domenico Azzariti, dopo l’infortunio subito nella sfida contro il Manfredonia: prende il posto di Martino. Completano il reparto arretrato Ancona, Clementini e Loseto. A centrocampo confermato il trio Colella, De Vezze, Faliero. Zotti alle spalle di Salvati e Loseto, assente Pepè Lacarra a causa della squalifica inflitta dal Giudice Sportivo. Parte subito forte la Sly United che prima coglie un le-gno con Salvati, ma poi sempre l’ex Sudest trova il gol su un assist perfetto di Zotti che confeziona un cioccolatino soltanto da scartare per il numero nove biancoros-so. Dopo 8’ la formazione di mister Quarto trova il raddoppio con una punizione ca-polavoro di Fabio Loseto, con la specialità della casa sigla il suo quinto gol stagio-nale. Quando gli ospiti sembravano essere in pieno controllo del match, arriva la doccia gelata: Compierchio vince un rimpallo al centro dell’area e accorcia le di-stanze.

SECONDO TEMPO - seconda frazione la Sly entra con la voglia di chiudere il match e lo fa al 50’ ancora con Pier Giuseppe Salvati, imbeccato perfettamente da un ispirato Fabio Loseto: questa volta di testa batte l’estremo difensore gialloblù. Non succede altro nei secondi 45’, da segnalare soltanto il rosso a Salvati per un intervento ritenuto pericoloso dal direttore di gara. La Sly termina in dieci uomini ma difende il doppio vantaggio: al ‘Cianci’ termina 3-1 in favore dei biancorossi.

Ottavo successo in nove partite, 25 punti in classifica e 37 gol subiti: la Sly United prosegue come un rullo compressore e ora attende allo ‘Sly Stadium’ la Soccer Modugno nel posticipo delle 17.00 per la decima giornata di campionato.

Ufficio stampa Sly United 

Antonio Fioretti

Leggi altre notizie:UNITED SLY TRANI Prima Categoria