N. Conversano, Dammacco: "Sto bene a Conversano. Preso Schirone"

Il ds Dammacco (ph. Sergio Porcelli)
Il ds Dammacco (ph. Sergio Porcelli)

Nonostante le voci circolate nelle scorse ore, il direttore sportivo Danilo Dammacco resta a Conversano: questo il diktat del presidente Vitto, diffuso sulle pagine social del club conversanese.

La nostra redazione ha contattato il ds, che ha commentato le indiscrezioni che lo hanno riguardato: "Se si lavora bene è normale che qualche compagine si affacci per sondare la mia disponibilità. Non nego che ci siano state chiacchierate con qualche società di Eccellenza per la prossima stagione, ma sto bene a Conversano dove ho la stima del mio presidente, cosa per me molto importante e gradita. Stiamo creando un progetto giovane per portare il calcio a 11 finalmente nelle categorie che competono alla città di Conversano".

Per quanto riguarda il mercato, il ds Dammacco ha chiuso oggi una importante trattativa: "Abbiamo definito l'arrivo di Danilo Schirone, nell'ultima stagione alla Vigor Moles. Per l'attacco puntiamo su Armando Visconti e Gabriele Pizzuto. Vogliamo una squadra in grado di lottare per le prime tre posizioni, proveremo a raggiungere questo obiettivo. Per far questo bisogna creare un gruppo di giocatori che abbiano grandi qualità umane, caratteristica primaria per poter formare una squadra competitiva in campo".

Sabino Aduasio

Leggi altre notizie:NORBA CONVERSANO