Calciomercato LIVE

N. Conversano, Dammacco: "Sto bene a Conversano. Preso Schirone"

Il ds Dammacco (ph. Sergio Porcelli)
Il ds Dammacco (ph. Sergio Porcelli)

Nonostante le voci circolate nelle scorse ore, il direttore sportivo Danilo Dammacco resta a Conversano: questo il diktat del presidente Vitto, diffuso sulle pagine social del club conversanese.

La nostra redazione ha contattato il ds, che ha commentato le indiscrezioni che lo hanno riguardato: "Se si lavora bene è normale che qualche compagine si affacci per sondare la mia disponibilità. Non nego che ci siano state chiacchierate con qualche società di Eccellenza per la prossima stagione, ma sto bene a Conversano dove ho la stima del mio presidente, cosa per me molto importante e gradita. Stiamo creando un progetto giovane per portare il calcio a 11 finalmente nelle categorie che competono alla città di Conversano".

Per quanto riguarda il mercato, il ds Dammacco ha chiuso oggi una importante trattativa: "Abbiamo definito l'arrivo di Danilo Schirone, nell'ultima stagione alla Vigor Moles. Per l'attacco puntiamo su Armando Visconti e Gabriele Pizzuto. Vogliamo una squadra in grado di lottare per le prime tre posizioni, proveremo a raggiungere questo obiettivo. Per far questo bisogna creare un gruppo di giocatori che abbiano grandi qualità umane, caratteristica primaria per poter formare una squadra competitiva in campo".

Sabino Aduasio