Calciomercato LIVE

Molfetta Calcio, confermato in blocco lo staff dirigenziale

Molfetta Calcio
Molfetta Calcio

Dopo le firme del Ds Frascati e del mister Pino Giusto, la Molfetta Calcio conferma in blocco anche tutto lo staff tecnico e dirigenziale della scorsa stagione.

Un segnale forte, di continuità e programmazione, che si aggiunge all’ufficializzazione avvenuta nei giorni scorsi del team che guiderà il settore giovanile biancorosso; con ben 5 squadre quest’anno ai nastri di partenza.

Vice allenatore della Molfetta Calcio sarà nuovamente Nicola Columbo, barese, con un passato recente da allenatore nel settore giovanile del Bari, preparatore atletico Luigi Cives, molfettese doc, da più di 20 anni in giro per l’Italia tra Eccellenza, D e serie C specie per le storiche squadre di Como e Lecco. Il preparatore dei portieri sarà, invece, Michele Renda, da dicembre in biancorosso, dopo la parentesi all’Omnia Bitonto ed un’esperienza di ben 16 anni già alle spalle. Antonio Caiati ricoprirà per il terzo anno consecutivo la carica di segretario generale e, infine, Mauro Amato sarà il fisioterapista ufficiale ed il punto di riferimento per il recupero degli infortunati.

Ufficio stampa Molfetta Calcio 

Antonio Fioretti

Leggi altre notizie:MOLFETTA CALCIO