Calciomercato LIVE

Omnia Bitonto, De Candia: "Domani necessari cinismo e fortuna"

Mister De Candia
Mister De Candia

E' la vigilia di Omnia Bitonto-Vis Afragolese, sfida playoff che vale l'accesso alla Serie D 2018/19. In casa Omnia c'è grande fiducia, come testimoniano le dichiarazioni di mister De Candia e del direttore generale Mancazzo.

Queste le parole di De Candia, rilasciate all'emittente Telesveva: "All'andata è stata una partita dove abbiamo avuto spesso possibilità di andare a segno. Domani dobbiamo fare la stessa partita fatta ad Afragola, servirà più cinismo e più fortuna, la squadra è arrabbiata perchè ha toccato con mano la possibilità di raggiungere un obiettivo insperato fino a poco tempo fa. Abbiamo fatto un girone di ritorno rincorrendo le tante squadre che avevamo davanti, abbiamo fatto dei grandi playoff, siamo consapevoli delle nostre qualità. L'entusiasmo è crescente e adesso anche la gente ci segue".

Queste le parole del direttore generale Mancazzo: "Dopo una settimana di allenamenti fatti bene i ragazzi hanno la mentalità giusta per sfoderare una grande prestazione domenica. Speriamo di sbloccarla subito e creare l'entusasmo giusto. Dobbiamo tenere alta la concentrazione per tutta la gara".

La Redazione

Leggi altre notizie:USD BITONTO AFRAGOLESE 1944