Colpo Sly United, in difesa arriva il giovane Azzariti - I AM CALCIO BARI


Colpo Sly United, in difesa arriva il giovane Azzariti

Sly United
Sly United
BariPrima Categoria

Continua incessantemente la campagna acquisti in casa Sly United. Il Direttore Generale Pierluigi De Lorenzis piazza un colpo under importante per la stagione 2018-2019: Domenico Azzariti, che vestirà la maglia numero 15, approda alla corte del Patron Quarto.

Il difensore barese, classe 1998, è uno dei giovani più promettenti nel panorama dilettanti-stico pugliese. Ha incominciato la sua giovane carriera nel Matera, è proseguita in Eccellenza con Sudest e Altamura e nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Rutiglia-nese (Prima Categoria) contribuendo alla promozione con cinque reti, di cui una nella fina-le play-off contro il Grottaglie.

Nonostante la sua giovane età, vanta tanta esperienza nei campionati dilettantistici pugliesi. Un difensore roccioso con il vizio del gol al servizio del mister Nicola Quarto.

Queste le sue prime dichiarazioni da calciatore della Sly United: “Sono orgoglioso di esse-re qui, è bastata una chiacchierata con il direttore per scegliere questo progetto. Non vedo l’ora di cominciare”.

Per modalità burocratiche, Azzariti verrà tesserato la prima settimana di luglio.

Area Comunicazione Sly United

Antonio Fioretti