Calciomercato LIVE

Parma-Bari, le probabili formazioni. Riconfermato Andrada?

Parma
Parma

Ultimi 180' di campionato prima del via agli spareggi promozione. Al Tardini, Parma e Bari si giocano le ultime carte per la promozione diretta o, comunque sia, per il miglior piazzamento in vista dei play off. La formazione crociata arriva dalla rocambolesca rimonta rimediata nei minuti finali contro il Cesena mentre i pugliesi, in piena forma, nell'ultima turno di campionato hanno superato il Perugia. 

QUI PARMA - Scelte obbligate per mister D'Aversa che dovrà fare a meno di Baraye, Insigne e Di Cesare out per squalifica, Mazzocchi, Munari, Siligardi e Vacca fuori per infortunio. A questi si aggiunge anche Da Cruz, escluso per motivi disciplinari. Davanti la porta difesa da Frattali, ci sarà la coppia centrale composta da Iacoponi e Sierralta con Gazzola e Gagliolo sulle due corsie laterali. A centrocampo ci saranno Dezi, Scavone e Barilla. L'unico dubbio riguarda l'attacco con Calaiò e Ceravolo in ballottaggio per andare a comporre il tridente con Ciciretti e Di Gaudio. 

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Sierralta, Gagliolo; Dezi, Scavone, Barilla; Ciciretti, Calaiò, Di Gaudio. Allenatore: D'Aversa 

QUI BARI - Mister Grosso potrà contare sull'intera rosa ad eccezione di Morleo e Cissé, quest'ultimo out alla vigilia per un problema muscolare. Il tecnico dei pugliesi, mai banale nelle sue scelte, scenderà in campo con il 4-3-3. In difesa Marrone, Gyomber e Balkovec sembrano ormai certi della maglia da titolare, per la fascia destra è ballottaggio tra Sabelli e Anderson, con il primo in vantaggio sull'olandese. A centrocampo torna Henderson che andrà ad affiancare Basha e Iocolano. In attacco, invece, regna l'incertezza con Andrada e Nenè che scalpitano. 

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Galano, Nenè, Andrada. Allenatore: Grosso.

Antonio Fioretti