Terlizzi, Schirone: "Stagione esaltante. Il futuro? Spero..."

Terlizzi Calcio
Terlizzi Calcio

Secondo salto di categoria per il Terlizzi Calcio che, dopo la vittoria del campionato di Prima Categoria, conquista il campionato di Promozione aggiudicandosi così il pass per l'Eccellenza. Tra i protagonisti della trionfale stagione rossoblu c'è Michele Schirone.

Il giocatore, intervenuto ai microfoni di I am Calcio, ha così commentato la sua esperienza in rossoblu. 

"È stata una stagione esaltante soprattutto da dicembre quando siamo arrivati io ed altri tre rinforzi. La squadra ha fatto una serie impressionante di vittorie che ci hanno permesso di fare una rimonta non da tutti. Per molti sono stato l'uomo decisivo considerando i 7 gol e una decina di assist. Sono contento di aver contribuito in maniera importante a questa promozione storica per il Terlizzi".

Una squadra che continua a stupire a tutti: "L'arma in più credo sia stato il gruppo, molto compatto. Quello del Terlizzi è un ambiente unito con calciatori, società e staff tecnico che remano tutti dalla stessa parte"

Sul futuro: "Ora ci godiamo un po' di relax poi vediamo cosa succede e che programmi ha la società. La speranza è quella di poter continuare insieme questo percorso intrapreso a dicembre". 

Antonio Fioretti