Calciomercato LIVE

Bari, Iocolano: "Pescara in ripresa. Sarà una gara difficile"

Bari
Bari

A tre giorni dalla delicata trasferta di Pescara, è intervenuto in conferenza stampa il centrocampista dei galletti, Simone Iocolano. Il giocatore ha espresso il suo parere sulla prossima sfida di campionato che vedrà impegnato il Bari e sul pareggio casalingo contro la Salernitana. 

"Pescara? È una squadra che si è ritrovata, è carica e ci attende una partita difficile. Hanno un bravo allenatore, come Pillon, che ho avuto ad Alessandria lo scorso anno. Ha esperienza e sono convinto che la partita sarà tosta, la più difficile della stagione. In più non dimentichiamo che sono una squadra retrocessa dalla Serie A, quindi un impegno da non prendere sottogamba."

Sull'ultima sfida contro la Salernitana: "La metamorfosi con la Salernitana? C’è stato un calo nella ripresa, però il calcio è così. Capire dove abbiamo fatto gli errori adesso e cerchiamo di portare le cose migliori a Pescara. Tra di noi c’è un clima di serenità, i tifosi sono lì per applaudire e fischiare. Noi cerchiamo di dare il massimo, dispiacciono i fischi a fine partita ma vanno presi con positività e per spronarci a fare meglio. Bari più verticale con me in campo? Sì, il mister ci chiede di giocare più in verticale quando c’è la possibilità di occupare lo spazio davanti”.

Fonte foto: fcbari1908.com

Antonio Fioretti