Calciomercato LIVE

ECCELLENZA - Pari per Bitonto e Corato, Molfetta ko

Le baresi in Eccellenza
Le baresi in Eccellenza

Si è da poco conclusa la ventisettesima giornata del campionato di Eccellenza pugliese: un turno caratterizzato da sole 5 gare disputate, mentre le restanti tre partite sono state rinviate (2 per maltempo mentre Otranto-Trani è stata spostata per l'impegno di Coppa della Vigor).

Per quanto riguarda le squadre baresi il bilancio odierno recita 2 pareggi ed una sconfitta. 

ATLETICO VIESTE-BITONTO 1-1: Non riesce più a vincere il Bitonto, fermato sul pareggio a Vieste. Dopo il vantaggio di Piperis nel primo tempo, i neroverdi si sono fatti riagguantare nella ripresa dalla rete di Triggiani. Da registrare due espulsioni, una per parte: Raiola nei garganici e Piperis (croce e delizia oggi) nel Bitonto. Salgono così a 6 le partite senza vittoria degli uomini di Zinfollino, che rischiano così di perdere il treno playoff.

BARLETTA-MOLFETTA 1-0: Una rete di Trotta in apertura di ripresa ha condannato il Molfetta alla sconfitta. I biancorossi hanno ancora un buon margine sulla zona playout, la salvezza diretta resta comunque ampiamente alla portata dei ragazzi di Giusto. 

CORATO-FASANO 1-1: Sfiora l'impresa il Corato, che va vicino a battere la capolista Fasano, andando in vantaggio nel primo tempo con Sguera. Nella ripresa gli ospiti pareggiano con Corvino, conquistando un punto prezioso. Salgono a 13 (6 vittorie e 7 pareggi) le gare utili consecutive dei neroverdi, imbattuti in campionato da dicembre. 

La Redazione