Calciomercato LIVE

Team Altamura, Ginestra: "Grande prova. Abbiamo dimostrato carattere"

Team Altamura
Team Altamura

Grande entusiasmo in casa Team Altamura per il successo ottenuto nel derby contro l'FBC Gravina. Al termine della sfida, l'allenatore dei biancorossi, Ginestra, è intervenuto in conferenza stampa per dire la sua sulla gara.

"E' stata un partita molto difficile. Abbiamo incontrato una buona squadra, è stata una gara dura vinta da una squadra con il carattere. Penso che l'azione che ha portato al gol sia stata una grande azione. Sono stati novanta minuti tirati ma nonostante questo i miei uomini non hanno rischiato niente, abbiamo subito veramente poco. Siamo contenti di questa vittoria per la dirigenza, per la città e soprattutto per noi visto che ci dà la possibilità di continuare il nostro sogno." 

Sulla prestazione di Santaniello, uno dei migliori in campo: "Emanuele ha fatto una partita straordinaria come tutta la squadra. Voglio fare i miei complimenti allo staff medico, capaci di metterlo in condizioni di farlo giocare. La squadra ha dimostrato di essere una squadra vera con una grande qualità e grande temperamento." 

"Dobbiamo pensare a migliorarci domenica dopo domenica, dobbiamo sempre fare un tipo di calcio entusiasmante per poter cercare di vincere le partite. Piacerebbe a tutti terminare il più in alto possibile, il nostro traguardo deve essere un punto di partenza. Se giochiamo con la voglia di vincere di oggi potremmo giocarcela anche mercoledì contro il Cerignola."

Antonio Fioretti

Leggi altre notizie:TEAM ALTAMURA