Calciomercato LIVE

Bari-Pro Vercelli: le probabili formazioni

San Nicola
San Nicola

Dopo i rinvii di molte sfide causate dall'arrivo di "Burian" e dall'improvvisa scomparsa di Astori, capitano della Fiorentina, le 22 di B sono pronte per riaccendere i motori. Al San Nicola, il Bari di mister Grosso ospiterà la Pro Vercelli. I biancorossi, fermi da due settimane, potranno finalmente riprendere il loro cammino verso le zone alte della classifica. Sulla strada verso il successo ci sarà però la Pro Vercelli, reduce da sei risultati utili consecutivi e in lotta per la salvezza.

QUI BARI - Turnover o prime linee? È questo il dubbio di mister Grosso. Il tecnico dovrebbe però optare per la seconda chance. In difesa la coppia dei centrali potrebbe essere composta da Gyömbér e Marrone con Sabelli e D'Elia sulle due corsie. A centrocampo i tre potrebbero essere Basha, Tello e la sorpresa Henderson. In attacco, insieme al solito Galano, potrebbero esserci Kozak e Anderson. Panchina per Improta.  

 Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Gyomber, Marrone, D'Elia; Tello, Basha, Henderson; Anderson, Kozak, Galano.

QUI PRO VERCELLI - Mister Grassadonia si affiderà al 3-5-2 ma l'undici che scenderà in campo a Bari non sarà lo stesso di Cesena. Davanti la porta difesa da Pigliacelli ci saranno Gozzi, Bergamelli e Konate. Centrocampo folto mentre in attacco il tandem potrebbe essere composto da Morra e Reginaldo. Partirà dalla panchina l'ex Raicevic. 

Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Bergamelli, Konate; Ghiglione, Germano, Vives, Castiglia, Mammarella; Morra, Reginaldo. 

Antonio Fioretti

Leggi altre notizie:BARI