Calciomercato LIVE

Bari, il lungo saluto di Tonucci. "Dire ciao è difficile e fa male"

Tonucci
Tonucci

Dopo quasi tre anni si conclude l'avventura con la maglia del Bari di Denis Tonucci. Il difensore, arrivato nel capoluogo pugliese nella stagione 2015/2016, è passato nella scorse ore al Foggia. 

Tonucci, 51 presenze e 2 gol con la maglia del galletto, ha voluto salutare la città con un lungo messaggio pubblicato sul suo account Instagram. 

"Eccoci qua dopo quasi 3 anni di battaglie,sorrisi,pianti e rimpianti,gioie e dolori è arrivato uno di quei momenti che purtroppo nel calcio prima o poi arriva.. quando ti leghi ad una città che ti ha accolto come un figlio e a delle persone che ti hanno trattato come un fratello dire “ciao” è veramente difficile e fa male, si tanto, fa male al cuore ma la vita va comunque avanti.. ad ogni modo voglio ringraziare davvero tutti dal primo all’ultimo, tutte le persone che ho conosciuto a livello lavorativo e quelle che ho conosciuto fuori dal campo.. grazie veramente di cuore per tutto perché ognuno mi ha insegnato e lasciato qualcosa che porterò per sempre dentro me... custodirò gelosamente per sempre questa storia chiamata BARI... grazie ancora tantissimo..! ora basta con i sentimentalismi, ora mi aspettano tante altre battaglie, ora mi aspetta una nuova avventura, bella, bellissima, sicuramente difficile ma stimolante e da protagonista.. arrivare in un club che ha insistito tanto per averti è sempre qualcosa di stupendo per un giocatore e così è stato per me ora.. Grazie ancora.. Vi porterò sempre e per sempre nel mio cuore.."

Antonio Fioretti