Continua il mercato di rafforzamento del Monopoli. La società biancoverde, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato di aver raggiunto l'intesa con il difensore Loris Bacchetti. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà ai pugliesi per i prossimi tre anni. Bacchetti sarà a disposizione di mister Tangorra per dopo Ferragosto.