Note legali


Termini e condizioni di utilizzo del Social Network I AM CALCIO
Il Social Network I AM CALCIO è subordinato all'accettazione, da parte di chi vi accede e da parte degli utenti registrati, delle condizioni qui di seguito stabilite; ove le stesse non siano accettate, si invita chi accede a non utilizzare il Social Network I AM CALCIO e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Limiti all'utilizzo del Social Network I AM CALCIO
I contenuti delle pagine del Social Network I AM CALCIO sono protetti da Copyright © appartenente alla Società Mind the Lab snc (d'ora in poi Società). Tutti i diritti sono riservati. Tutti i contenuti del Social Network I AM CALCIO non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Società; sono consentiti unicamente l'immagazzinamento dei contenuti del Social Network I AM CALCIO nel computer di chi vi accede o la stampa di estratti delle pagine dello stesso per esclusivo utilizzo personale. I marchi, i loghi e qualsiasi altro segno distintivo che compaiono sul Social Network I AM CALCIO sono di proprietà della Società; pertanto, gli stessi non possono essere utilizzati in alcun modo, in qualsiasi forma e nell'ambito di qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto della Società. Il nome “I AM CALCIO” così come qualsiasi altro segno distintivo che contenga il marchio “I AM CALCIO” non possono in alcun modo essere utilizzati quali indirizzi di altri siti Internet o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto della Società.

Limiti di responsabilità della Società
In nessun caso la Società è responsabile di qualsiasi danno, diretto o indiretto, che consegua all'utilizzo delle informazioni contenute nel Social Network I AM CALCIO. Le informazioni in esso contenute potrebbero essere tecnicamente inaccurate o contenere errori tipografici. Le informazioni contenute nel Social Network I AM CALCIO possono essere senza alcun preavviso modificate o aggiornate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Alcune sezioni del Social Network I AM CALCIO possono essere migliorate, modificate o eliminate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Links
La Società non assume alcuna responsabilità per contenuti informativi e materiali, realizzati o pubblicati da terzi in qualsiasi modo, rispetto ai quali il Social Network I AM CALCIO abbia links di collegamento. Chiunque decida di visitare siti collegati tramite links al Social Network I AM CALCIO pone in essere tale comportamento sotto la propria esclusiva responsabilità, assumendosi anche l'onere di dotarsi di tutte le misure necessarie contro l'eventuale presenza di virus o di altri elementi in grado di danneggiare o distruggere i contenuti del computer di chi accede ai suddetti siti collegati tramite links al Social Network I AM CALCIO. Il collegamento tramite links con altri siti non implica in alcun modo che la Società abbia rapporti di sponsorizzazione e/o collaborazione e/o di affiliazione con le entità che siano titolari e/o gestori dei suddetti siti.

Condivisione dei contenuti e delle informazioni
L'utente è il proprietario di tutti i contenuti e le informazioni da lui pubblicate su I AM CALCIO e può controllare in che modo possono essere condivise mediante le impostazioni sulla privacy e le impostazioni delle applicazioni. Per quanto riguarda i contenuti coperti da diritti di proprietà, ad esempio foto e video, l'utente concede a I AM CALCIO una licenza non esclusiva, trasferibile, libera da royalty e valida in tutto il mondo, per l'utilizzo di qualsiasi contenuto. Tale concessione termina nel momento in cui l'utente elimina il suo account o i contenuti presenti sul suo account, a meno che tali contenuti non siano stati condivisi con terzi e che questi non li abbiano eliminati. Quando l'utente elimina i propri contenuti, questi vengono eliminati in modo simile a quando si svuota il cestino del computer. Tuttavia, è possibile che i contenuti rimossi vengano conservati come copie di backup per un determinato periodo di tempo (pur non essendo visibili ad altri).
Quando l'utente pubblica contenuti o informazioni usando l'impostazione "Pubblica", concede a tutti, anche alle persone che non sono iscritte a I AM CALCIO, di accedere e usare tali informazioni e di associarle al suo profilo (ovvero al suo nome e alla sua immagine).

Protezione dei diritti di terzi
I AM CALCIO  rispetta i diritti di terzi e si aspetta che l'utente faccia lo stesso. È vietato pubblicare o eseguire azioni su I AM CALCIO che costituiscano violazione dei diritti di terzi o delle leggi vigenti in alcun modo. I Contenuti pubblicati su I AM CALCIO da parte degli utenti non possono contenere alcun materiale coperto da copyright di terzi o soggetto ad altri diritti proprietari di terzi (compresi diritti di privacy o diritti di pubblicazione), a meno che l'utente non abbia una licenza formale od un permesso da parte del titolare legittimo, ovvero sia in altro modo legalmente autorizzato, a pubblicare il materiale in questione ed a concedere a I AM CALCIO la licenza connessa. L'utente riconosce e garantisce di avere (e di continuare ad avere durante l'utilizzo del Servizio) tutte le necessarie licenze, diritti, consensi, e permessi richiesti per consentire a I AM CALCIO di utilizzare i propri contenuti per gli scopi della fornitura del Servizio da e per usare altrimenti i Contenuti nel modo previsto dai presenti Termini e Condizioni. Ci riserviamo il diritto di rimuovere tutti i contenuti o le informazioni che gli utenti pubblicano su I AM CALCIO, nei casi in cui si ritenga che violino i presenti Termini e condizioni. Al fine di proteggere i diritti di proprietà intellettuale dell'utente e di terze parti I AM CALCIO invita i propri utenti a segnalare una violazione della proprietà intellettuale attraverso gli strumenti di segnalazione. Se l'utente viola ripetutamente i diritti di proprietà intellettuale di terzi, I AM CALCIO disabiliterà il suo account una volta accertati i comportamenti lesivi. L'utente non utilizzerà copyright o marchi di I AM CALCIO o simboli simili che possono essere oggetto di confusione, salvo dopo aver ottenuto il nostro consenso scritto.

Informazioni ricevute da I AM CALCIO
Qualsiasi materiale inviato al Social Network I AM CALCIO, a titolo esemplificativo via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà sempre ritenuto non confidenziale. La Società pertanto non assumerà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà quindi libera senza alcun limite di riprodurlo, utilizzarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, anche per realizzare eventuali opere da questo derivate, e distribuirlo a terzi. Inoltre, la Società sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know how o conoscenze tecniche contenute nel suddetto materiale per qualsiasi scopo, incluso fra l'altro lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti e/o servizi che contengano il materiale stesso. Chiunque invii qualsiasi materiale garantisce implicitamente alla Società che il materiale medesimo è pubblicabile e quindi tiene indenne la Società da qualsiasi azione, richiesta, pretesa, domanda avanzata di terzi in relazione all'utilizzo da parte della Società stessa di tale materiale. L'invio e l'utilizzo del materiale sono a titolo gratuito. Nessuna somma, anche a titolo di rimborso potrà essere chiesta dall'utente alla Società per l'utilizzo e la divulgazione.

Legge e giurisdizione
Queste condizioni relative all'accesso al Social Network I AM CALCIO sono regolate dalla legge italiana. Ogni e qualsiasi eventuale controversia che derivi o sia comunque connessa alle sopra riportate condizioni è di competenza esclusiva del Foro di Benevento, Italia. La Società si riserva in ogni caso, qualora lo ritenga necessario, di agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi stranieri o di città diverse da Benevento per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.