Salernitana-Bari, consigli per la viabilità, previsto un esodo di..... - I AM CALCIO BARI


Salernitana-Bari, consigli per la viabilità, previsto un esodo di.....

Salernitana
Salernitana
BariSerie B

La F.C. Bari 1908, attraverso il proprio sito ufficiale informa i tifosi biancorossi che, su segnalazione della Questura di Avellino, considerate le condizioni di traffico nella giornata festiva di domani martedì 25 aprile 2017, per facilitare il raggiungimento di Salerno è consigliabile percorrere l’Autostrada fino al raccordo per Napoli (non uscire al casello Avellino Est) e poi prendere la direzione Salerno.

E' previsto, per l'occasione, un esodo di massa di circa 1.800 tifosi baresi, pronti a raggiungere lo stadio "Arechi" di Salerno per sostenere la squadra e onorare lo storico gemellaggio con la tifoseria granata; fischio d'inizio del match alle 12.30.

Per evitare disagi ai tifosi, così come successo a Carpi, si ricorda che in base alle disposizioni comunicate dalla società U.S. Salernitana 1919 la vendita dei tagliandi del ‘Settore Ospiti’ il giorno della gara è attiva sia nella provincia di Bari c/o i punti vendita Listicket abilitati, sia c/o il Bar Pingero in via San Leonardo n° 51 a Salerno e che è fatto divieto di vendita negli altri settori dello stadio ‘Arechi’ ai residenti nella Regione Puglia.

Mariano Ventrella