Breaking news: aggressione al Troina Calcio in Puglia? - I AM CALCIO BARI


Breaking news: aggressione al Troina Calcio in Puglia?

brutta pagina di un calcio malato
brutta pagina di un calcio malato
TrapaniFocus

Ci giungono frammentarie notizie, ma tutte nello stesso senso, dalla Puglia. Secondo le indiscrezioni raccolte da più fonti, il Troina avrebbe subito un'aggressione prima di entrare nello stadio dove sta in questo momento affrontando la forte formazione del Team Altamura per i quarti di Coppa Italia dilettanti. Secondo le notizie che stiamo tuttora raccogliendo, ci sarebbero due/tre ricoveri in ospedale come conseguenza dell'aggressione subita. Un fatto davvero gravissimo qualora dovesse essere confermato quando il quadro sarà completo. Già nella notte l'albergo del Troina era stato fatto oggetto di scoppi prolungato di petardi per disturbare il riposo della squadra, ma quello è solamente uno sgradevole rituale che più volte è stato praticato alla vigilia di gare importanti. Quella che sarebbe imperdonabile è l'aggressione alle persone.

La gara è iniziata con 15 minuti di ritardo, al momento il punteggio è ancorato sullo 0-0 ma se il tutto venisse confermato crediamo che il risultato del campo conti relativamente.

Si sta scrivendo un'altra pagina vergognosa del calcio dilettantistico, che dovrebbe unire con tutt'altro spirito appassionati che arrivano da contesti e terre diverse? Presto sapremo la risposta.

Ecco il link alla diretta

Stefano Calabrese