Benevento-Bari. Colantuono con un dubbio e alcuni miti da sfatare - I AM CALCIO BARI


Benevento-Bari. Colantuono con un dubbio e alcuni miti da sfatare

Mister Colantuono, Bari
Mister Colantuono, Bari
BariSerie B

Mister Colantuono, allenatore del Bari, fa la conta degli arruolabili in vista del match di domani sera al "Vigorito" contro il Benevento.

LA PREOCCUPAZIONE - A tenere in pensiero il tecnico dei galletti e è Filip Raicevic che ieri non si è allenato con il gruppo a causa di un affaticamento muscolare. Oggi ci sarà la rifinitura e, solo dopo, al momento di stilare la lista dei convocati, si conoscerà la decisione sul calciatore montenegrino. Certi di saltare la sfida, invece, sono Ivan e Martinho, infortunati di lungo corso. Recupera, invece, Morleo che prenderà, sulla fascia sinistra, il posto di Cassani.

I NUMERI DA CAMBIARE - Il Bari non vince in trasferta dalla prima di campionato quando un rigore di Maniero diede ai biancorossi la vittoria sul Perugia. Dopo quei 3 punti, lontano dal San Nicola ne sono arrivati solo 11 (6 pareggi e 5 sconfitte). La formazione di Colantuono, nonostante l'ottimo cammino da quando il tecnico romano siede sulla panchina pugliese, non è mai riuscita ad inanellare due vittorie di fila. Infine, non ha mai vinto, in questo campionato, contro una delle 7 squadre che la precedono: il ruolino di marcia contro le squadre migliori del campionato è, fino ad ora, di 5 sconfitte (2 contro il Cittadella) e 2 pareggi.

La Redazione