Calciomercato LIVE

Omnia Bitonto-Afragolese: via alla prevendita. Prezzi popolari

Omnia Bitonto
Omnia Bitonto

È partito ormai il conto alla rovescia per la gara di ritorno della finalissima dei playoff nazionali di Eccellenza tra Omnia Bitonto e Vis Afragolese, in programma domenica 10 giugno, alle ore 16,30, allo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto.

L’Omnia è chiamata a ribaltare il passivo di 2-0 rimediato in Campania nella gara d’andata ed è per questo che la società ha predisposto tariffe popolari per riempire gli spalti dell’impianto di via Megra: tutta la città è chiamata a raccolta per spingere l’Omnia nella rimonta a caccia della Serie D.

Prezzo unico del tagliando è di 2 euro, valido per uomini e donne over 14. Ingresso gratuito per gli under 14. Abbonamenti e accrediti non validi. Per gli ospiti, tagliando di ingresso di 5 euro, gratuito per donne e under 14.

La prevendita è già attiva: i biglietti sono disponibili in due punti vendita, la sede dell’Omnia Bitonto in Piazza Luigi della Noce n. 4 (ogni sera, dalle 18 alle 20,30) e presso il “Gran Bar Conte”, in Corso Vittorio Emanuele II n. 17.

Per chi sarà impossibilitato ad acquistare il tagliando in prevendita, potrà farlo ugualmente domenica prima della partita: il botteghino di via Megra sarà attivo a partire dalle ore 15, apertura dei cancelli d’ingresso dalle 15,15. Data la prevista alta affluenza, onde evitare attese, si invitano gli spettatori ad usufruire della prevendita ed a presentarsi allo stadio con largo anticipo, così da sostenere la squadra sin da subito.

Antonio Fioretti