Calciomercato LIVE

Turris: "Domenica risultati strani, si vigili sulla regolarità di..."

Colantonio, Turris
Colantonio, Turris

TORRE DEL GRECO (NA). Nel prossimo weekend in campo il 34° ed ultimo turno del campionato di Serie D girone H, la Turris di Carannante sarà di scena in quel di Taranto, obiettivi opposti per le due squadre visto che ai corallini manca un punto per la matematica salvezza mentre ai padroni di casa una vittoria potrebbe garantire il terzo posto in caso di ko o pari del Team Altamura.

In vista di tale appuntamento la Turris, attraverso la propria pagina facebook ufficiale, ha annunciato d'aver inviato al Coordinatore della LND, avv. Luigi Barbiero, una lettera affinché sia garantita la regolarità del campionato fino alla fine. Ecco di seguito il testo integrale:

ALLA C.A. DEL COORDINATORE AVV. LUIGI BARBIERO 

Oggetto: regolarità campionato.

Con la presente, la scrivente consapevole del dispendio di energie e di denari effettuato da tutte le società coinvolte nella lotta per non retrocedere, chiede di voler vigilare nel modo più deciso possibile sulla regolarità di tutti gli incontri che riguardano le squadre coinvolte visto che già domenica scorsa vi sono stati dei risultati “strani” con squadre che non avendo obiettivi concreti si lasciano andare a “gite fuori porta” non rispettando i principi cardine dello sport e favorendo indirettamente alcune società a discapito di altre. Nel ringraziare anticipatamente, porgiamo cordiali saluti. AP Turris Calcio ASD.

La Redazione