Calciomercato LIVE

Promozione, via al conto alla rovescia. E' sfida tra Terlizzi e Fortis

Promozione
Promozione

90' minuti per decidere una stagione, 90' per cercare di conquistare l'Eccellenza: sarà questo il letimotiv dell'ultima giornata del campionato di Promozione Pugliese. Domenica Terlizzi e Fortis si giocheranno la promozione in una sfida a distanza che vedrà trionfare una sola di queste. 

In casa rossoblu la viglia della sfida contro l'Audace Barletta è stata scossa dalle dimissioni rassegnate nelle scorse da mister Anaclerio, protagonista assoluto della sorprendere stagione terlizzese. Il club del patron De Nicolo, reduce da un girone di ritorno da record, è chiamato a vincere in trasferta per poter mantenere il distacco di un punto sulla Fortis, seconda in classifica. Avversario di giornata sarà l'Audace, formazione che non ha più nulla da chiedere al campionato. La città ci crede e sogna di conquistare la promozione in Eccellenza che manca ormai da otto lunghi anni. 

Vincere e sperare. Sarà questo, invece, l'obiettivo della Fortis Altamura. La formazione murgiana, reduce dal successo contro il Polimnia, nell'ultima giornata, affronterà il Real Siti, formazione in lotta per la salvezza. 

Antonio Fioretti