Pari con gol tra Altamura e Cerignola: è 2-2 al "D'Angelo" - I AM CALCIO BARI


Pari con gol tra Altamura e Cerignola: è 2-2 al "D'Angelo"

Foto: ASD Team Altamura
Foto: ASD Team Altamura
FoggiaSerie D Girone H

Termina con il punteggio di 2-2 il big-match, recupero della 27a giornata giocato questo pomeriggio al "D'Angelo" tra Team Altamura e Audace Cerignola. Una bella gara giocata a viso aperto da entrambe le compagini. 

Dopo una prima mezz'ora di studio tra le due squadre, il match viene sbloccato da D'Anna per i padroni di casa, bravo ad insaccare di testa su cross dalla destra di Clemente. 

Ad inizio ripresa è tutt'altro Cerignola e in 5 minuti, i gialloblu ribaltano completamente il match. Al 51' Loiodice tira fuori dal cilindro una della sue perle su punizione: parabola perfetta dai 25 metri che finisce nel sette. Cinque minuti più tardi è Longo a sfruttare un assist di Herrera e a trafiggere Morelli con un bel destro a giro dal limite. L'Altamura però non ci sta e pareggia al 67': cross dalla sinistra sul quale si avventa Santaniello in scivolata sul secondo palo che supera Maraolo e riporta i suoi in carreggiata sul 2-2 che sarà poi il punteggio finale. 

Pari che non smuove la classifica: Altamura che resta terzo a quota 60 punti, Cerignola che insegue una posizione più sotto a 58. 

LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Francesco Beccia