Don Uva calcio 1971- Atletico Acquaviva 0-0, buon pari dei rossoblù - I AM CALCIO BARI


Don Uva calcio 1971- Atletico Acquaviva 0-0, buon pari dei rossoblù

Atletico Acquaviva
Atletico Acquaviva
BariPrima Categoria Girone A

Nella XVIII giornata si registra il buon punto esterno dell’Atletico Acquaviva che seppur scesa in campo con una formazione ampiamente rimaneggiata (indisponibili Lafronza, Ferorelli, Rizzi, De Tommaso e Palasciano) pareggia per 0-0 sul campo della capolista Don Uva calcio 1971.

La gara disputata a Bisceglie è stata caratterizzata da un sostanziale equilibrio con i padroni di casa che hanno cercato di impostare il gioco provando ad imbastire azioni in avanti senza alcun esito con gli avversari bravi a chiudere gli spazi in difesa, creando diverse occasioni da rete pericolose con delle improvvise ripartenze.

Con Genchi le due chances da rete (una per tempo) sprecate dai rossoblù che nel corso della gara si sono viste anche annullare due reti dalla terna arbitrale.

Sopra le righe la prova della difesa capace di annullare il pericolo numero uno del Don Uva, il bomber Pasculli.

Alla fine pareggio sostanzialmente giusto che consente agli ospiti di raggiungere quota 22 in classifica e ai padroni di casa di mantenere la vetta della graduatoria con 37 lunghezze; nel prossimo turno impegno casalingo dell’Atletico Acquaviva contro lo Sporting Apricena.

Di seguito le dichiarazioni post gara del mister Delle Foglie : “Abbiamo ottenuto un buon risultato, fornendo una prova di carattere nonostante le numerose assenze; ci siamo difesi bene da veri lottatori, facendo risultato sul campo della capolista, tornando a casa forse con qualche rammarico; ci siamo presentati in campo con la voglia e la determinazione di fare punti, con questo organico possiamo giocarcela con chiunque, ottenendo qualche posizione in piu’ rispetto all’attuale classifica, giocando con il cuore e il carattere si possono ottenere buoni risultati”.

Risultati, 18^giornata

Celle Di San Vito-Borgorosso Molfetta 0-0

Don Uva Calcio 1971-Atletico Acquaviva 0-0

Giovinazzo Calcio-Santum Nicandrum  2-2

Nuova Andria-Stornarella Calcio 1-1

Soccer Modugno-Virtus Andria 2-4

Sporting Apricena-Canosa 3-2

Victrix Trinitapoli-Bitetto 3-0

Virtus Molfetta-Atletico Orta Nova 1-1

Classifica : Don Uva Calcio 1971 37, Sporting Apricena 35, Atletico Orta Nova 31, Bitetto 30, Soccer Modugno 28, Virtus Andria 27, Nuova Andria 26, Borgorosso Molfetta 26, Celle Di San Vito 25, Canosa 24, Stornarella Calcio 23, Victrix Trinitapoli 23, Atletico Acquaviva 22, Virtus Molfetta 16, Santum Nicandrum 14, Giovinazzo Calcio 12.

Prossimo turno, 19^giornata

Atletico Acquaviva-Sporting Apricena

Atletico Orta Nova-Nuova Andria

Borgorosso Molfetta-Victrix Trinitapoli

Canosa-Soccer Modugno

Don Uva Calcio 1971-Virtus Molfetta

Santum Nicandrum-Bitetto

Stornarella Calcio-Giovinazzo Calcio

Virtus Andria-Celle Di San Vito

 

Mariano Ventrella

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche