Calciomercato LIVE

UC Bisceglie: domani al "Ventura" arriva il Molfetta

UC Bisceglie (ph. Antonio Pedone)
UC Bisceglie (ph. Antonio Pedone)

Sfruttare al meglio i due impegni casalinghi consecutivi per proseguire il proprio percorso verso la salvezza. E’ questo l’imperativo dell’Unione Calcio nella gara contro il Molfetta, in programma domenica 14 gennaio al “Gustavo Ventura” per la diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza (fischio d’inizio ore 14.30).

Gli azzurri di mister Luca Rumma hanno lavorato in settimana per riscattare lo stop di Novoli (3-2), sconfitta che ha interrotto a quattro la striscia di risultati utili consecutivi. Teatro degli allenamenti settimanali è stato il rinnovato “Di Liddo”, dove il sodalizio azzurro ha trasferito le attività di prima squadra e settore giovanile, in attesa del debutto nelle gare ufficiali che avrò luogo, con ogni probabilità, in occasione della gara contro il Galatina del 21 gennaio.

Contro il Molfetta l’Unione Calcio tornerà a giocare a Bisceglie, dopo l’ultima apparizione risalente al 17 aprile 2016, gara in cui Di Pierro e compagni chiusero il primo campionato di Eccellenza, superando per 4-0 il Grottaglie al “Ventura”, festeggiando la salvezza.

Permanenza ancora tutta da conquistare, invece, nella stagione attuale, con i biscegliesi che troveranno di fronte un Molfetta Calcio in buona forma, reduce dalla rotonda affermazione al cospetto del Galatina (6-0). In evidenza uno dei neoacquisti Rocco Augelli, autore di una tripletta.

La compagine del tecnico Pino Giusto ha all’attivo 25 punti, bottino che le vale un piazzamento a ridosso della zona playoff .

Nessuno squalificato per mister Rumma, con Grieco rientrato in gruppo dopo lo stop causa influenza. L’incontro sarà diretto da Andrea Salanitro della sezione di Bari, coadiuvato da Nicola Ostuni (Bari) e  Federico Peloso (Barletta).

 

Il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro con accesso gratuito per donne ed under 14. 

 

Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie 

Foto: Antonio Pedone

La Redazione