Calciomercato LIVE

Un week end ricco di impegni per la Sly United. Dal campionato al..

Sly United
Sly United

Dopo la sosta natalizia riprende il campionato della Sly United, capolista nel girone B di Seconda Categoria. Il primo week end dell'anno per la società di Danilo Quarto sarà ricco di eventi. 

Domenica pomeriggio, con fischio d'inizio alle ore 14.30, l'undici di mister Quarto scenderà in campo a Latiano, settima forza del campionato.  “ Sappiamo della forza del nostro avversario – ha confermato il presidente– ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni e una squadra che sicuramente darà l’anima in campo per batterci. Dal canto nostro non dobbiamo lasciarci cogliere impreparati dalla sosta. Abbiamo lavorato bene e nel vogliano cominciare il 2018 continuando il filotto di risultati positivi che ci vede imbattuti dalla data di fondazione”.

Nel frattempo la società, in occasione dell'Epifania, ha organizzato per sabato 6 gennaio, il Soccer Epiphany Day. La manifestazione, con iniziative rivolte ai bambini della scuola calcio e ai ragazzi del settore giovanile, si terrà presso il Centro Sportivo Sly a partire dalle 9.30. 

Antonio Fioretti