Sly United, si torna in campo. Al San Pio arriva il Maruggio

Sly
Sly

Dopo una settimana di stop forzato, a causa del ritiro del Calcio Latino Bari, tornerà in campo domani, domenica 17 dicembre, alle ore 17, contro la Virtus Maruggio.

Dopo il riassestamento della classifica con la cancellazione di tutti i match giocati dal Calcio Latino Bari la formazione allenata da Nicola Quarto conduce con 3 punti di vantaggio e una partita in meno rispetto all’Ideale Bari e 4 lunghezze e una partita in meno sulla Cedas Avio Brindisi. Seconda virtualmente l’Atletico Martina, con 5 punti e 8 partite disputate, al pari dei biancorossi. Quartultimo posto in classifica, sette punti in otto gare per i tarantini, reduci da quattro stop consecutivi dopo il successo maturato sulla Civitas Conversano.

Tutti a disposizione del tecnico Nicola Quarto eccezion fatta per D’Angelo e Armenise, che torneranno in campo a gennaio. “Domani è la partita più difficile perché gli avversari verranno a fare la partita con più tranquillità rispetto a noi che abbiamo l’obbligo di vincere – ha commentato il tecnico Nicola Quarto – un risultato positivo può delineare una classifica favorevole prima della pausa”.

 Area Comunicazione United Sly

Antonio Fioretti