Al Bitonto il big match col Trani. Pareggia il Molfetta, Corato ko - I AM CALCIO BARI


Al Bitonto il big match col Trani. Pareggia il Molfetta, Corato ko

Bitonto
Bitonto
BariEccellenza Girone A

Si è da poco conclusa la decima giornata del campionato di Eccellenza pugliese. Al "Città degli Ulivi" la capolista Bitonto supera, nel big match di giornata, la Vigor Trani, diretta inseguitrice dei neroverdi. I ragazzi di mister Zinfollino passano in vantaggio sul finire della prima frazione di gioco con Manzari che, dopo aver recuperato palla, va sul fondo e batte Sansonna da posizione defilata. Il raddoppio arriva invece al 56' della ripresa e porta la firma di Terrone che batte il portiere tranese con un cucchiaio. Nel finale Terrevoli cala il tris.

Pareggio casalingo per il Molfetta Calcio. I biancorossi, sotto di un gol contro l'Avetrana, riescono in extremis a raggiungere il pareggio grazie al gol realizzato da Vitale. Nel finale i ragazzi di Giusto hanno l'occasione per completare la rimonta ma il portiere ospite si esalta su una conclusione ravvicinata.

Vittoria esterna per l'Omnia Bitonto che espugna il campo dell'Atletico Aradeo. Il gol vittoria per la formazione bitonto arriva all' 86' grazie al primo gol stagionale di Ladogana.

Dopo due successi consecutivi il Corato cade sul campo del Pro Italia Galatina. Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio con Rizzo che, al primo tentativo, batte Leuci. Nel secondo tempo Di Rito ristabilisce la parità ma alla mezz'ora la formazione salentina si riporta in vantaggio grazie al rigore realizzato da Gonzales.

Antonio Fioretti