Corato in campo con il Molfetta. Operazione riscatto! - I AM CALCIO BARI


Corato in campo con il Molfetta. Operazione riscatto!

Corato-Molfetta
Corato-Molfetta
BariEccellenza Girone A

Dopo il match di Coppa, Corato e Molfetta tornano in campo al "Comunale" di Terlizzi per l'ottava giornata del campionato di Eccellenza. I neroverdi avranno l'occasioni di riscattare l'eliminazione rimediata dieci giorni fa contro i biancorossi. 

Mister Castelletti, subentrato a Scaringella, ha debuttato con un pareggio casalingo contro l'Omnia Bitonto. Il neo allenatore avrà il compito di ricompattare in gruppo che, nelle ultime cinque partite, ha ottenuto solo quattro punti. Contro il Molfetta torna a  a disposizione Altares dopo la lussazione al gomito subita a Vieste. Out Zotti per scelta tecnica, Sguera e Iacobone per infortunio. 

Il Molfetta di mister Giusto è in piena zona play-off,  grazie ai dodici punti conquistati fino ad ora. I biancorossi vivono un grande momento di forma e sono trascinati dai gol di bomber Albrizio. Contro il Corato saranno assenti gli infortunati Corallo, Fabriano e Andriano. 

Il socio del Molfetta Cormio ha così commentato la sfida del "Comunale": "Sarà una gara completamente diversa da quella di Coppa. Dobbiamo esser bravi sin da subito ad entrare in quest’ottica perché, nei fatti, questa è una partita come si suol dire, da tripla. Loro saranno vogliosi di rifarsi e noi dovremo esser bravi a rispondere con le nostre armi: il gioco e la pazienza. Siamo fiduciosi perché sin qui abbiamo fatto bene: da inizio stagione non posso che dare una sufficienza piena a tutti, dallo staff dirigenziale ai giocatori"

Antonio Fioretti