Primo successo per la S.F. Molfetta. Lo Polito: "Vittoria meritata"

S.F. Molfetta
S.F. Molfetta
- 33114 letture

La Sporting Fulgor Molfetta ottiene il suo primo successo. Nella sesta giornata del campionato di Serie D, i biancorossi superano per due a uno il San Severo al "Madrepietra Stadium". Dopo un primo tempo terminato sul punteggio di perfetta parità, il San Severo passa in vantaggio al terzo della ripresa con Ruggieri. Alla mezz'ora la Fulgor risponde al vantaggio foggiano con Cesareo che ristabilisce la parità. Il sorpasso degli adriatici arriva al quarantesimo con la conclusione vincente di Savasta.

Grande soddisfazione al termine della gara per mister Lo Polito che, all'ufficio stampa della Sporting, ha commentato così il successo dei suoi: 

«E’ stata una vittoria meritata e voluta, una vittoria di tutti noi dello Sporting Fulgor Molfetta. Per l’ennesima volta, ci stavamo complicando la vita, pagando a caro prezzo alcuni errori individuali ma anche questo fa parte del percorso di crescita di molti nostri ragazzi. Tutti i giocatori hanno dato il loro apporto, da chi è partito dall’inizio a chi è subentrato dalla panchina. Determinante, è stato anche recuperare qualche calciatore, fino ad ora purtroppo indisponibile. I tre punti conquistati contro il San Severo, aiutano ad affrontare le prossime gare di campionato con entusiasmo e tanta voglia di far bene. Dobbiamo continuare su questa strada, con umiltà e tanto lavoro».

Antonio Fioretti