Vincono Noicattaro, Trulli e Bitritto. Pari Terlizzi, ko il Polimnia - I AM CALCIO BARI


Vincono Noicattaro, Trulli e Bitritto. Pari Terlizzi, ko il Polimnia

Promozione
Promozione
BariPromozione

Le squadre impegnate nel campionato di Promozione sono tornate in campo per la seconda giornata. 

La Trulli e Grotte, dopo il successo ottenuto in casa al debutto contro il Polimnia, si concede il bis battendo a domicilio il Martina Calcio. Gli ospiti passano in vantaggio al ventesimo del primo tempo grazie al gol realizzato da Masi. Il gol che fissa il risultato sul due a zero arriva al quarantesimo minuto con la conclusione vincente di Dimatera. 

Secondo successo anche per il Noicattaro che, dopo il successo in rimonta maturato in casa del Terlizzi, supera la Nuova Spinazzola con il punteggio di due a zero. I gol per i nojani portano la firma di Longo e Salvi.

Il terzo successo barese è quello della Virtus Bitritto. I biancoverdi superano di misura l'Ascoli Satriano. Il gol che vale i tre punti è realizzato da Lanave. 

Primo punto in campionato per il Terlizzi che pareggia sul campo del San Marco. I padroni di casa passano in vantaggio al ventiseiesimo del primo tempo con Salerno. I rossoblu riescono però a ristabilire la parità con Pontrelli. 

Sconfitta casalinga per il Polimnia che al "Madonna d'altomare" cade per due a uno al cospetto del Monte Sant'Angelo. 

Gli animi troppo caldi sugli spalti costringono l'arbitro a sospendere la gara tra Real Siti e Vigor Moles. Il Moles conduce la sfida per uno a zero grazie al gol realizzato dal dischetto da Tenzone.

Antonio Fioretti